Concerto rende del 18 Giugno 2010

Chi ci sarà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farewell89
        Like  
     
    .

    User deleted


    salveee.. c'è qualche calabrese quì in questo forum? chi andrà al concerto del 18 di questo mese?

    io non ho amici gucciniani.. quindi sono costretta ad andare con un mio parente.... :'(
     
    .
  2. burattinaio di parole
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sono calabrese, ma lombardo xD
    fatto sta che ci vado comunque e verranno anche l'utente Parnassius e Keryen (l'amin). Poi non so se venga altra gente del forum. Hai fatto bene ad aprire il topic. Sicuramente ci incontreremo ;)
     
    .
  3. KeRyEn (A)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoci! :D Saremo in 5... io e Pierangelo (Parnassius) che siamo siciliani insieme a Marco (Il bresciano :D) e un'altra nostra amica sempre siciliana!

    Caso mai ci scambiamo i numeri di cellulare ;) ahh dimenticavo... di sete non morirai :D :D
     
    .
  4. burattinaio di parole
        Like  
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAH cazzo hai ragione! Dimenticavo Donata, meeeeeeeeenghia!! xD
    Si si, ecco quello è sicuro. Di sete sicuramente non muori :D
     
    .
  5. KeRyEn (A)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Donata? argh Donata???
     
    .
  6. burattinaio di parole
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si!!! Donata!!!!! E poi anche un'amica di Parnassius! Siamo in un bel po' :(asd):
     
    .
  7. KeRyEn (A)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma aspetta O_O Io di Donata non so nulla O_o io ho preso 5 biglietti
    Me
    Pier
    Tu
    e due miei amici
     
    .
  8. Farewell89
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda impertinente.................. ma...... vi spostate così tanto per venire a vedere il concerto quì? O_O avete appoggi? cioè... come fate? O_O
     
    .
  9. KeRyEn (A)
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD C'è qualcuno che si è girato tutt'Italia image
    Vero Marco?!! ahhh che invidia! beato te xD
    Ma si... io sono andato a Genova l'anno scorso... per Rende ci stavamo organizzando con un alberghetto, mi sembra si chiami Sant'Agostino, non ricordo, ma ancora nulla di sicuro, e per spostarci, usiamo un pullman di non so che linea
     
    .
  10. Farewell89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahah scusate ma al s.agostino ci lavora un mio zio.. ahahahahah quante coincidenze ragà :)

    comunque anche io mi sposto per i concerti, ma non tantissimo.. mi sposterò per quello di dalla-de gregori a catanzaro.. e mi son spostata per vecchioni a lamezia...

    piuttosto, mi sposterei anche più in là.. solo che albergo, più biglietto, più viaggio mi verrebbe a costare molto.. quindi o mi sposto in calabria oppure a roma e in veneto dove ho appoggi... :P
     
    .
  11. burattinaio di parole
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, Keryen, per Donata non chiedere a me ma a quella "carogna di sicuro" di parnassius, io on so nulla xD
    Per il fatto dei concerto non è colpa mia!! E' come se io abbia un polo positivo e Guccini negativo!! E' attrazione "fisica"!! :D
    Si farewell, però vengo giù a trovare anche degli amici come parnassius e Keryen, quindi colgo l'attimo di sentirmi Guccini a rende ;)
     
    .
  12. KeRyEn (A)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, cioè, male. Donata non ci sarà...
     
    .
  13. parnassius88
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, Donata non ci sarà! :(
     
    .
  14. KeRyEn (A)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gente!!!! Allora'!? Chi si aggrega?? *_* :woot: :woot:

    Ps:: Siete Pwonti Coniglietti?!?!? :woot: :woot:
     
    .
  15. Farewell89
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
22 replies since 8/6/2010, 19:08   254 views
  Share  
.